youtube facebook flickr twitter vimeo
Home News 19/07/2008 - TRICOLORI MASTER ORO all'ARMIDA

Login



Feed

Arpa Piemonte
Sito Ufficiale dell'Arpa Piemonte
SanPaolo2
rotary


19/07/2008 - TRICOLORI MASTER ORO all'ARMIDA Stampa E-mail
Di Cintio - Valle: è oro ai Tricolori Master

080725FIne settimana dedicato alla categoria Master, quello, sulle acque del Lago di Piediluco, temporaneamente lasciate libere dalle nazionali azzurre impegnate nei vari Campionati Mondiali e dal Gruppo Olimpico in preparazione a Livigno.

Prima edizione, dopo alcuni anni, di una manifestazione dedicata unicamente alla categorie over 27, ha visto al via un discreto numero di concorrenti con , a farla da pardroni, molte società del Centro - Sud Italia.

Per il PIemonte una sola coppia di atleti della S.C: Armida iscritti sia in singolo che in doppio. Il singolo è stata la scusa per scaldare il fisico per poi scendere in acqua nella gara del doppio Master C, vero obiettivo della loro trasferta.

Lotta aperta tra i quattro equipaggi in gara con la coppia Bernardino di Cintio - Guido Valle che la spunta sui trevisani Spagnolo - Basso e sui baresi Fortunato - Tortorella. Quarti i triestini Dell'aquila - Predonzani.

Obiettivo centrato, quindi, per i due armidiani e medaglia d'oro che va a completare il bottino del singolo che aveva fruttato il Bronzo a Di Cintio e una quarta piazza a Valle.