youtube facebook flickr twitter vimeo
Home Pararowing Il settore Para-Rowing impegnato nel weekend a Candia, Gavirate e Livorno

Login



Feed

Arpa Piemonte
Sito Ufficiale dell'Arpa Piemonte
SanPaolo2
rotary


Il settore Para-Rowing impegnato nel weekend a Candia, Gavirate e Livorno Stampa E-mail

alt

Quello appena iniziato sarà un weekend intenso per il settore Para-Rowing della Società Canottieri Armida. Molti dei nostri ragazzi, infatti, saranno impegnati in tre importanti eventi: la Spring Regatta 2018 di Candia, la Regata Regionale Montù a Gavirate e il Palio Marinaro di Livorno.

Si parte oggi, sabato 21 aprile, con il Palio Marinaro - 5° Trofeo Unico Marconcini - 3° Trofeo Memorial Gianni Picchi. Lorenzo Sforza e Francesco Re, accompagnati dal tecnico Francesca Grilli e dall'atleta partner Stefano Oletto, gareggeranno su due giornate nelle specialità "Inseguimento" (sabato) e Indoor Rowing al remoergometro (domenica).

La Regata Regionale di Candia (organizzata dalla 2010 Canottieri Candia sull'omonimo lago), invece, si svolgerà nella sola giornata di domenica 22: gli atleti dell'Armida coinvolti sono in totale 10; di seguito, il programma gare suddiviso per specialità.

Una delegazione Armida sarà presenta anche a Gavirate, in Lombardia, per la Regata Regionale Montù, che si disputerà domenica: presenti Matteo Bongiovanni, Francesco Faiella e Alessandro Rossi, accompagnati dal tecnico (e timoniere) Filippo Cardellino.

1x PR2 Femminile: Arianna Riccucci

1x PR1 Maschile: Gheorghe Chelaru

4GIG PR3 Misto: Matteo Bianchi, Daniele Matullo, Riccardo Scappatura, Taissia Impemba, Francesca D'Emilio (Tim.).

4x Pr3 Misto: Umberto Giacone, Giovanni Rastrelli, Margherita Merlo, Marta Casetta, Leonardo Zanin (Tim.).